Like in Wonderland

Sistemi di raffreddamento a liquido, Problemi di surriscaldamento ? come in !

« Older   Newer »
  Share  
CrazyJoke
icon2  view post Posted on 6/11/2012, 22:08




Avete montato mille ventole al vostro computer e ancora vi si surriscalda lasciandovi a metà partita :caldo: ? :no!: La rabbia corrode il player ! Fortunatamente con l'ausilio di un radiatore e della semplice acqua si può creare il simpaticissimo "sistema di raffreddamento a liquido"



Attraverso dei case collegati alle schede del computer;
il radiatore raffredda l'acqua e crea un flusso continuo che tiene il vostro computer fresco :*tu-tum*:
questo sistema viene usato per mantenere la temperatura costante in parti hardware tra cui la CPU, il processore della scheda grafica, le memorie e altri chip come il Northbridge. :clapclap:
 
Top
Ipaasha*
view post Posted on 7/11/2012, 16:16




Avevo già letto di questo sistema da qualche parte, mi pare! Vorrei proprio farlo al mio computer, ma non saprei purtroppo dove mettere le mani, mi servirebbe l'aiuto di qualcuno quindi lascio perdere, almeno per adesso :sad:
 
Top
CrazyJoke
view post Posted on 9/11/2012, 16:46




Bisogna fare attenzione nel montaggio ma del resto è meglio chiamare un tecnico :)
piccola nota : nel caso chieda azoto o acqua
opta per l'acqua perchè l'azoto va cambiato ogni tanto e non è che il commercio di azoto sia così economico , hahahhahaha :)
 
Top
Ipaasha*
view post Posted on 9/11/2012, 22:09




CITAZIONE (CrazyJoke @ 9/11/2012, 16:46) 
opta per l'acqua perchè l'azoto va cambiato ogni tanto e non è che il commercio di azoto sia così economico , hahahhahaha :)

Ah immagino! Effettivamente non è esattamente la prima cosa che trovi in un negozio! :D
 
Top
3 replies since 6/11/2012, 22:08   286 views
  Share